logo

logo

venerdì 4 luglio 2014

Torta Pallone Volley

Un po' di tempo fa mi è stata chiesta una torta per un ragazzo che avrebbe compiuto "i suoi primi 40 anni", appassionato di tango, fede calcistica Torino FC ed arbitro di pallavolo.

Ho cercato di rispettare tutti gli elementi che lo caratterizzavano ma a volte inserire troppi elementi diseguali su una superficie relativamente ristretta può essere un rischio..
Quindi ho pensato di utilizzare la torta come prima decorazione, trasformandola in un pallone di pallavolo in prospettiva; nello specifico ho impresso le righe delle cuciture del pallone sulla pasta di zucchero utilizzata per la copertura.. 


successivamente ho applicato gli altri elementi.
In questo modo ho ottenuto un risultato fine e non troppo pasticciato..
volutamente, la maggior parte delle decorazioni sono state create in granata.

Una coppia di tangheri..





 gagliardetto calcistico, fischietto da arbitro e mini 
pallone da pallavolo per la zero del 40



rose simbolo del Tango


Nessun commento:

Posta un commento