logo

logo

lunedì 19 maggio 2014

Benvenuti!

Benvenuti nel mio Blog-Laboratorio!
Cosa ci faccio qui?
Lo scopo è quello di condividere le mie ricette e di scoprirne delle altre, scambiarsi trucchi, opinioni e tecniche..

I post riguarderanno principalmente ricette dolci e salate da forno. Non mancheranno informazioni utili sull'igiene alimentare e la normativa del settore
e, dulcis in fundo (in tutti i sensi), qualche immagine dei miei lavori di cake design..

Ebbene sì, dopo un primo periodo di diffidenza mi sono avvicinata anche io a questo mondo, quasi per caso..
dopo qualche prova mi sono detta: "Ma è possibile che con la buona pasticceria italiana ci siamo ridotti a copiare gli americani?"
A quel punto ho pensato:"ok seguire la moda e dare importanza all'estetica ed alle decorazioni, ma perché non proviamo a fondere le cose?!"

Nessun commento:

Posta un commento